Anfrage

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta

Offerte

No Offer yet

trend media

La malga Kradorferalm – la nostra malga con ristoro in Valle di Casies

La Valle di Casies è famosa per le sue malghe. Molte di esse hanno un punto ristoro e vi offrono stupende mete di escursioni che possono essere raggiunte con camminate per lo più facili. Il maso Kradorferhof possiese anche una propria malga in Valle di Casies – la malga Kradorferalm. Sarebbe un grande piacere per noi se voi, come nostri ospiti, durante la vostra vacanza escursionistica in Valle di Casies visitaste questo luogo in posizione idilliaca per una gustosa e piacevole sosta. E anche tutti gli altri turisti della regione e della Val Pusteria trascorreranno sicuramente quassù delle ore meravigliose.

Splendido punto panoramico con mini zoo e campo giochi

La malga Kradorferalm si trova alla fine della Valle di Casies a circa 1.700 metri di altitudine. Si raggiunge a piedi da Santa Maddalena in circa 50 minuti lungo un piacevole sentiero nel bosco. Questo la rende una piacevole meta escursionistica, adatta anche alle famiglie e alle persone più anziane amanti della montagna. La nostra malga in Valle di Casies è circondata da un fitto bosco e da rigogliosi prati alpini – da giugno a metà ottobre vi pascolano i nostri giovani bovini, cavalli e capre. I bambini quassù sono i benvenuti per giocare con le nostre capre nane. Anche un campo giochi amorevolmente arredato con molti oggetti in legno e una tenda indiana attendono i nostri piccoli ospiti.

Punto di ristoro in malga con cucina tradizionale

Dopo un’incantevole escursione desiderate sicuramente fermarvi per una saporita pausa e coronare la vostra camminata con specialità altoatesine e una fresca bevanda. I posti migliori sono sulla terrazza soleggiata della malga Kradorferalm. Dalla nostra malga si ammira un’affascinante vista sulla Valle di Casies. Il piacere del panorama è completato da quello culinario: il nostro punto di ristoro serve piatti tradizionali della Valle di Casies e della Val Pusteria, per il piccolo e grande appetito e accompagnati da bevande rinfrescanti. Si prega di notare che il lunedì è giorno di chiusura. Ve lo auguriamo già adesso: alla vostra salute!

Footer – Anfragebox on scroll